Cronache provinciali News -- Cronache provinciali News -- www.retebiella.tv lo streaming anche su Pc e cellulare. ReteBiellaTv SPORT media partner della Biellese -- Edizoni TG Ore: 12.40 - 16.30 - 19.15 - 23.00 - 24.00 - 5.00 - 6.00 - Canali 91 Retebiella e 190 TeleBiella


prima di campionato STRESA-BIELLESE

Parte bene la Biellese, che all’esordio sul difficile campo di Stresa prima soffre ma poi dilaga: 5-1 il risultato finale. Gli highlights del match e le interviste a mister Rizzo e al bomber Varvelli, (doppietta all’esordio per lui).

La nuova Virtus Biella

Sorrisi, ambizioni e responsabilità. La nuova Virtus Biella si è ritrovata al PalaSarselli: tra volti nuovi e vecchie conoscenze sia fra le giocatrici che fra lo staff. All’orizzonte, un campionato che non ammetterà troppi errori… Tutte le interviste raccolte sul parquet di Chiavazza.

La nuova Pallacanestro Biella

Giovane e affamata. La nuova Pallacanestro Biella (in attesa degli americani) si presenta: i giovani della linea verde, il leone Infante e il leoncino Morgillo, la consapevolezza di Pollone. “Bello vederli insieme” dice il GM Olla. Tutte le interviste del MediaDay rossoblu.

E’ biellese la fidanzata di Filippo Ganna

medaglia d’oro nell’inseguimento a squadre di ciclismo a Tokyo. Carlotta Morino è felice per il risultato raggiunto dal compagno: “Dobbiamo ancora realizzare cosa è successo. Grande soddisfazione, non è semplice conciliare i nostri impegni”.

Si presenta Giorgia, il nuovo libero della Virtus Biella.

“Papà Stefano? In palestra è solo il mio coach”. Giorgia Colombo si presenta. Il nuovo libero della Virtus Biella si dice carica per la stagione in arrivo, senza problemi nel dover lavorare con il padre, allenatore delle nero-fucsia. Gli obiettivi fuori dal campo? Gli effetti speciali e l’ingegneria cinematografica.

La bella storia di Silvia Grua

Dal tumore alla scalata dell’Everest…ma a Magnano. A settembre, percorrerà in bicicletta -sulla Serra- gli 8848 metri di salita della vetta himalayana.

“La dottoressa” Matilde arriva alla Virtus Biella

Una “dottoressa” per la Virtus: Matilde Gallina si divide tra due sogni, la pallavolo ed entrare al corso di Medicina all’università. Intanto tifa per le Azzurre a Tokyo: “Egonu la più forte al mondo”.