Mentre la Procura di Verbania ritiene sia necessario un processo per stabilire chi siano i responsabili della catena di omissioni, negligenza e imperizia, Leitner, il gruppo altoatesino che con i suoi vertici figura tra gli imputati, sta procedendo a risarcire le famiglie delle vittime: si parla di una cifra complessiva tra i 10 e i […]
Archivi: Cronaca
Il Piemonte proclama una giornata di lutto regionale, dopo il grave incidente di Brandizzo.
Il Piemonte proclama una giornata di lutto regionale, dopo il grave incidente ferroviario della notte scorsa a Brandizzo.
COLTIVANO CANNABIS TRA I FIORI DI MONTAGNA
A DONATO UNA COPPIA DI 22enni DI ORIGINI EPOREDIESI, COLTIVANO CANNABIS TRA I FIORI DI MONTAGNA. ARRESTATI dai carabinieri.
INCENDIO, LA PROPRIETÀ: «CI DISPIACE CONSTATARE QUANTA CATTIVERIA REGNI SOVRANA SUI SOCIAL»
INCENDIO AL GARDENVILLE, È LA PROPRIETÀ A DIRAMARE UNA COMUNICAZIONE: «CI DISPIACE CONSTATARE QUANTA CATTIVERIA REGNI SOVRANA SUI SOCIAL».
INCENDIO GARDENVILLE BIELLA
Un lavoro durissimo, senza soste fino alla tarda ora di ieri sera, quello compiuto dai vigili del fuoco per domare l’incendio che si è scatenato ieri mattina al Gardenville. Purtroppo, molto è andato letteralmente distrutto. Ingenti i danni.
individuate ben due discariche non autorizzate, oltre 2 mila le tonnellate di rifiuti speciali
Un impegno importante quello portato avanti dagli uomini della guardia di finanza di Biella. Controlli ed accertamenti minuziosi hanno consentito nei giorni scorsi ad individuare ben due discariche. Oltre 2 mila le tonnellate di rifiuti speciali.
Incendio devastante a Biella, il Gardenville
Incendio devastante a Biella, il Gardenville distrutto dalle fiamme, diverse squadre di Vigili del fuoco impegnate anche da fuori provincia, ARPA monitora la qualità dell’aria. #Gardenville, #incendio a Biella
Coltivavano stupefacenti all’interno dell’abitazione
la polizia del capoluogo ha arrestato due biellesi.
ORRORE A VEGLIO RITROVATI ANIMALI MORTI IN STALLA
Macabra scoperta fatta dai Carabinieri in un alpeggio di Veglio. Abbandono, uccisione e maltrattamento di animali. 44enne indagato in stato di libertà.
Atap, la protesta per i lavoratori: “Turni sempre più massacranti”
Sono le organizzazioni sindacali a lanciare la protesta per i lavoratori dell’azienda trasporti Atap che si riuniscono in assemblea. “Turni sempre più massacranti”.