sequestrati dalla Polizia Postale di Biella circa 120mila euro, negli ultimi quattro mesi di indagini.
Archivi: Cronaca
Escursionista di 30 anni muore precipitando nel vuoto
Luca Diego Brunasso era con un gruppo di compagni al rifugio, ma ha deciso di iniziare la discesa da solo. Dopo essere scivolato – un volo di 50 metri – è morto sulla Colma del Mombarone, nel comune di Donato.
Nel tentativo di tagliare un albero precipitano in una scarpata.
Padre e figlio ricoverati in ospedale a Biella. Nel tentativo di tagliare un albero sono precipitati in una scarpata. È accaduto ieri a Valdilana.
Detenuto minaccia di lanciarsi dal tetto del carcere di Biella
Detenuto minaccia di lanciarsi dal tetto del carcere di Biella. Intervento degli agenti della penitenziaria e dei vigili del fuoco.
Truffatore pluripregiudicato in trasferta da Napoli si finge maresciallo
Si finge maresciallo dei carabinieri e raggira un anziano, usando un taxi per non lasciare tracce. Fermato dai militari dell’Arma, è stato denunciato. Recuperata l’intera refurtiva.
Madre e figlio accoltellati a Brusnengo
Madre e figlio accoltellati a Brusnengo: arrestati i due aggressori, per tentato omicidio. Ordine di custodia cautelare firmato dal giudice su richiesta della Procura che ha coordinato le indagini.
Aggredito un agente penitenziario a Biella
Un agente penitenziario di Biella è stato aggredito da un carcerato, che gli ha lesionato un timpano. Ad intervenire è il sindacato Sinappe, con il segretario generale Raffaele Tuttolomondo.
Lavori in piazza Vittorio Veneto: l’escavatore trancia un tubo del gas
Inizio dei lavori problematico per il cantiere di piazza Vittorio Veneto a Biella: l’escavatore ha tranciato un tubo del gas. L’immediato intervento dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza la zona, bloccando il passaggio pedonale. Dai primi rilievi il tubo non sarebbe stato sufficientemente interrato.
Inquietante episodio di violenza a Brusnengo
Ancora poco chiaro l’inquietante episodio di violenza che si è consumato a Brusnengo. Un uomo è stato accoltellato in strada; lui e la madre sono ancora ricoverati in ospedale.
Franco Caucino, il “Cucu” di Chiavazza, è mancato all’età di 80 anni
Profondo cordoglio nel Biellese per la scomparsa di Franco Caucino – 80 anni – meglio conosciuto nella sua veste di Cucu, la tradizionale maschera carnevalesca chiavazzese, che aveva indossato per 40 anni. Franco sarà salutato per l’ultima volta domani, martedì 12 marzo, nella chiesa parrocchiale di Chiavazza alle ore 10. Per ricordarlo domani sera alle […]